martedì 21 febbraio 2012

AIAS E ANNULLAMENTO DELLE DELIBERE-APR/BARDELLI


A breve la decisione
sulla competenza territoriale

Giorno di udienza, questo 21 febbraio, presso il tribunale civile di Roma, sezione terza, per Aias-Principato e Apr-Bardelli (Tribunale di Roma, R.G. 40639/2011 – G.I. Dott. Scerrato).
In discussione l’ammissibilità o meno della competenza territoriale del tribunale romano in relazione alle delibere assunte da Bardelli e dalla sua neo-Apr in data 16 aprile 2011, allorquando il patron di Tvl fece trasformare la vecchia Aias scismatica nella nuova Apr.

Il giudice di merito della causa di annullamento delle delibere, all’udienza di stamattina si è riservata ogni decisione sulla competenza territoriale, ma non senza rilevare, però, che la questione era già stata affrontata dal collegio della terza sezione del tribunale civile romano in sede di pronuncia cautelare, quando, cioè, con apposita ordinanza (quella che tanto rumore ha sollevato a Pistoia), le delibere volute da Luigi Egidio sono state congelate, creando non poco disappunto, per non dire scompiglio, nelle file bardelliane.
Il giudice ha anzi disposto l’acquisizione di quest’ultimo fascicolo relativo all’ordinanza emessa.
La pronuncia sulla competenza territoriale è attesa in tempi presumibilmente brevi.
Erano presenti per l’Aias di Pistoia l’avv. Marco Baldassarri, e per l’Apr un sostituto dell’avv. Bologni.
e.b. blogger
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 21 febbraio 2012 – © Quarrata/news 2011]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.