domenica 26 febbraio 2012

INFORMAZIONI DI GARANZIA. CIALDI PUNTUALIZZA



QUARRATA. Non servono molte parole.
Basta leggere quello che Cialdi ha dichiarato, ufficialmente, ai due quotidiani locali, che oggi, 26 febbraio, tornano sulla vicenda più triste del secondo mandato Sergio Gori.
Triste nel senso che essa chiude male la parabola discendente di un primo cittadino che si è fatto notare in tutti i sensi – esclusi quelli della ‘grata memoria’, stando almeno agli umori dei quarratini.
Q/n
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.           
[Domenica 26 febbraio 2012 – © Quarrata/news 2011]

2 commenti:

  1. RIPETO NUOVAMENTE QUANTO HO GIA' SCRITTO IERI E ASPETTO CHE CIALDI RISPONDA. UN POLITICO DEVE FAR SUBITO CHIAREZZA, ALTRIMENTI ........
    Una cosa, a mio avviso interessante e curiosa, che si ravvisa dalle parole di Cialdi è che all'interno del Palazzo Comunale succedono e sono successe cose tutt'altro che trasparenti con comportamenti clientelari.
    Secondo me Cialdi dovrebbe parlare chiaramente e dire tutto quello che sa e conosce se vuole essere veramente credibile.
    Il fatto che si limiti a dichiarare che non finisce qui non è né rassicurante, né tranquillizzante.
    La gente deve sapere tutto per farsi un'idea ed esprimere il proprio giudizio anche in vista delle prossime elezioni.

    Sandro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perdonami Sandro, ma credevo fosse chiaro.
      Non finisce qui perchè qualcuno (il Sindaco, ad esempio) mi dovrà pur dire quante volte ha emesso un comunicato stampa per notificare il mondo di un avviso di garanzia ad un suo dipendente (che giustamente difende).
      Mi risponderà ad una interpellanza.
      Nessuna dietrologia, almeno da parte mia.
      Quello che so, lo dico in Consiglio Comunale, da sempre, come si dovrebbe fare.
      Non scrivo comunicati stampa "subdoli".
      Il Prof. Bianchini, in questo blog, ha riportato molto bene quanto è successo; ognuno si faccia la sua opinione.
      Posso solo aggiungere di sentirmi quanto mai sereno, avendo operato in piena legalità, e sono sicuro che presto vedremo il risultato.

      Alessandro Cialdi

      Elimina

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.