giovedì 23 febbraio 2012

E PAGLIAI ROMPE ANCHE SULLA BREDA


Il capogruppo Udc, con una lettera a Vettori, chiede di riunire il consiglio per discutere dei gravi problemi dell’azienda

Al Presidente del Consiglio Comunale
e p.c. Al Sindaco
Agli Organi di stampa

Caro Presidente,
non riesco a comprendere il suo attendismo tenace nel convocare il tante volte promesso Consiglio straordinario sul destino della Breda.
Questo comportamento non le fa onore perché, mentre lei rinvia di giorno in giorno la convocazione, i lavoratori e la città sono immersi in una situazione di incertezza e di paura per il futuro. Sui posti di lavoro non si scherza, la città vive un momento di “speranza e scetticismo", il Consiglio Comunale non può stare in silenzio a vedere, non dobbiamo dare alla città l’impressione che il Consiglio Comunale da lei presieduto faccia come Ponzio Pilato; Presidente, dia retta a me, fra poco festeggeremo il primo maggio e quindi, per non avere un senso di vergogna, la prego di convocare il Consiglio Comunale su questo argomento nella sede che lei ritiene più idonea; ma lo faccia subito perché gli operai e le loro famiglie non ne possono più.
Giampaolo Pagliai

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Giovedì 23 febbraio 2012 – © Quarrata/news 2011]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.