martedì 2 aprile 2013

IL MOVIMENTO 5 STELLE SBARCA IN MONTAGNA




SAN MARCELLO-MONTAGNA. Domani, mercoledì 3 aprile, alle 21, alla Baccarini di S. Marcello si svolgerà l’incontro pubblico del Movimento 5 Stelle.
A seguito di richieste da parte di residenti dei comuni di S. Marcello, Abetone e Cutigliano, sarà tenuto un incontro conoscitivo sul programma, sulla filosofia e sulle modalità organizzative del M5S, al fine di fornire una sorta di start up per i costituendi gruppi.
Tra i presenti ci saranno Giacomo Del Bino, portavoce M5S Pistoia, e Luca Puccianti, attivista.
Sin d’ora, stando alle notizie che corrono su facebook, sembra che sia assicurata una notevole affluenza di cittadini scontenti della non-politica ufficiale dei partiti tradizionali.

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 2 aprile 2013 | 19:10 - © Quarrata/news]

4 commenti:

  1. Gentili grillini:se verrete in Montagna per fare il bene della Montagna,con i fatti e non con le chiacchiere,sarete certamente benvenuti. Tenete presente i vari problemi della Montagna e quelli affrontate. Affrontate anche Brera,non il giornalista,la Sindaca Cormio. Per precauzione rivolgetevi al San Raffaele di Milano,viste le condizioni del Pacini di San Marcello, per sapere quale calmante portare con voi, per lei. Non si sa mai!!

    RispondiElimina
  2. Valium. Secchiate di Valium.
    E un paio di scarpetennis per tornare a Milàn!

    RispondiElimina
  3. La Protezione Civile, in collaborazione con diversi pronto soccorsi e il 118 dovrà lanciare immediatamente un’allerta “ALLARME ALTA PROBABILITA’ DI CRISI” da questo pomeriggio al pomeriggio di lunedì 8 Aprile nel comprensorio della Montagna Pistoiese.

    Per una concomitanza di eventi, un significativo numero di cittadini della Montagna, facilmente individuabili, dovrà essere messo per la durata dell’ALLARME sotto stretta osservazione medica.

    La messa in libertà dei medici del pronto soccorso locale, per la fine della stagione turistica invernale, con la chiusura di fatto sul territorio di qualsiasi struttura di soccorso, rende necessaria questa iniziativa.

    RispondiElimina
  4. Benvenuti ai grillini, o meglio al movimento 5 stelle. Siamo stufi dei soliti discorsi di partito. Confido e sostengo che qualcosa di diverso dovremo vedere stasera a San Marcello. Io ci sarò armato di pazienza e buona volontà, con la speranza che per le elezioni del 2014 (comunone o meno) ci sia qualcosa di buono da proporre ... non la solita minestra riscaldata per giunta male magari mascherata da primarie di coalizione o di partito. Spazzare via queste vecchie congetture.

    RispondiElimina

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.