mercoledì 3 aprile 2013

REGIONE, NUOVI PRESIDENTI NELLE COMMISSIONI CONSILIARI


Gianfranco Venturi alla VI: Urbanistica – Beni paesaggistici e ambientali, protezione della natura, parchi e riserve naturali – Tutela dell’ ambiente dagli inquinamenti – Tutela, disciplina e utilizzazione delle acque

FIRENZE. «Sono due incarichi di grande rilievo per l’attività del Consiglio regionale e sono convinto che Pugnalini e Venturi sapranno corrispondere pienamente alla fiducia che i consiglieri hanno affidato loro, certi che sapranno svolgere il loro ruolo con serietà e dedizione.
Le commissioni che da oggi presiedono sono certamente tra quelle che hanno maggiore impatto con la vita dei cittadini toscani, perché sta ad esse istruire importanti atti che riguardano da una parte il sistema delle imprese, il lavoro e lo sviluppo economico e dall’altro la promozione e la tutela dell’ambiente e del territorio toscano. Ai due nuovi presidenti, anche a nome di tutto il gruppo Pd, auguro sinceramente un buon lavoro».
Così Marco Ruggeri, capogruppo del Pd in Consiglio regionale, sull’elezione avvenuta stamani a palazzo Panciatichi dei due nuovi presidenti delle commissioni permanenti III e VI, rispettivamente Rosanna Pugnalini e Gianfranco Venturi.
[ciro becchimanzi – uff. stampa pd]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 3 aprile 2013 | 16:52 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.