lunedì 27 gennaio 2014

118. LA CISL PRONTA A DARE BATTAGLIA


PISTOIA. Quello che sta accadendo con il 118 è sconcertante, nuovamente una delibera Regionale, la 1117 del 16 dicembre 2013 sta per essere disattesa, com’è già successo in passato con la legge 81 e la delibera 1235.
I bacini di utenza definiti dalla commissione tecnica non     vengono rispettati sbilanciando l’asse verso la sede fiorentina, che per altro ad oggi non ha requisiti di sicurezza, come stabilito dalla normativa (non in sede non alluvionabile, non antisismica e con coperture in eternit). Inoltre in tutto questo si continua a non perseguire logiche di risparmio buttando via soldi pubblici con danno per la cittadinanza che paga le tasse.

Pertanto la Cisl Fp di Pistoia chiede che venga rispettata la delibera 1117 anche in seguito alla mozione presentata in consiglio regionale sul tema “Riordino Centrali Operative 118”, rispettando quanto espresso più volte dal volontariato toscano anche a mezzo stampa.
La centrale operativa di Pistoia, rispondente alle normative di sicurezza, è pronta fin da subito ad accogliere le centrali operative limitrofe come previsto dalla normativa vigente.
Il sindacato, la cittadinanza, il volontariato e le istituzioni locali sono pronti a dare battaglia.
La Segreteria Cisl Fp
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Lunedì 27 gennaio 2014 | 18:24 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.