mercoledì 29 gennaio 2014

AMMINISTRATIVE 2014. SI MUOVE ANCHE IL CENTRO DEMOCRATICO


MONTECATINI. Nei giorni scorsi si è riunito, in Montecatini Terme, il Coordinamento provinciale del Centro Democratico.
Come ha affermato nella sua introduzione il Coordinatore provinciale Giorgio Federighi, la città termale è stata prescelta per lo svolgimento di questa riunione anche per testimoniare l'attenzione che il partito intende dare a questa importante parte della realtà provinciale che sarà interessata dal rinnovo delle amministrazioni comunali di Buggiano, Massa e Cozzile, Pieve a Nievole, Monsummano Terme, Chiesina Uzzanese, Lamporecchio e Larciano oltre, naturalmente, le due realtà più importanti, Montecatini Terme e Pescia.

Saranno interessati al rinnovo anche realtà significative della Montagna Pistoiese, ovvero i Comuni di Abetone, Cutigliano, Piteglio e Sambuca Pistoiese, e della Piana Pistoiese come Montale e Agliana.
Nell'occasione è stato nominato Giorgio Avella Coordinatore comunale di Montecatini Terme, responsabile comprensoriale della Valdinievole e vice Coordinatore provinciale del partito.
Giorgio Federighi
Coordinatore provinciale
Centro Democratico di Pistoia

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 29 gennaio 2014 | 19:10 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.