domenica 26 gennaio 2014

ANDREA BETTI: «MA I MEZZI DEL COPIT SONO SICURI?»


PISTOIA. Il Consigliere Betti (Progetto Toscana) ha presentato un’interrogazione a risposta scritta sui mezzi del Copit che – dice –, per quanto ne sa, starebbero viaggiando in condizioni di non sicurezza.
Ecco il testo dell’interrogazione:

Mercoledì 22 gennaio partecipando ad un incontro della Commissione Affari Generali con i rappresentanti Rsu di Copit, per dichiarazione di un rappresentante e non smentita dagli altri componenti Rsu, ho udito ed è riportato a verbale che la mattina, che nella prima uscita di servizio alcuni mezzi vetusti e con manutenzione arrangiata uscirebbero per svolgere il loro servizio anche se le loro spie di bordo segnalerebbero guasti al mezzo.

Vorrei sapere se quanto affermato corrisponde al vero e se la testa dell’azienda e gli amministratori ne sono a conoscenza. E ancora se è stato posto in essere un atto ispettivo.
Andrea Betti
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Domenica 26 gennaio 2014 | 17:40 - © Quarrata/news]

1 commento:

  1. GIACOMO DEL BINO DEI 5 STELLE SCRIVE:

    A parziale risposta ed integrazione del post del consigliere Andrea Betti (“Ma i mezzi del COPIT sono sicuri?”), informo che nella mia funzione di presidente della I° Commissione Consiliare del Comune di Pistoia ho immediatamente provveduto ad inoltrare al Segretario Generale del Comune la documentazione relativa alle problematiche sollevate (n° 2 verbali delle sedute di Commissione del 20 dicembre 2013 e 22 gennaio 2014), con richiesta di parere formale circa eventuali obblighi giuridici a noi spettanti.

    Giacomo Del Bino
    (portavoce M5S, presidente I Commissione consiliare)

    RispondiElimina

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.