martedì 21 gennaio 2014

FORZA ITALIA E DESTRA: SÌ ALLE PRIMARIE DI COALIZIONE PER LA SCELTA DEL CANDIDATO SINDACO PER MONTECATINI


Per una alternativa efficace alla gestione Bellandi giudicata del tutto negativa

PISTOIA-MONTECATINI. Si sono incontrati nella giornata di lunedì i rappresentanti politici e civici che intendono costituire una alleanza in alternativa alla amministrazione guidata dal Sindaco Giuseppe Bellandi verso la quale unanimemente è stato espresso un giudizio negativo.
Nell’incontro, in prima istanza, sono state verificate le condizioni per un patto di coalizione che veda uniti, nelle prossime elezioni amministrative per il rinnovo del Consiglio Comunale di Montecatini Terme, tutti i presenti alla riunione  con l’obiettivo di vincere la consultazione elettorale della prossima primavera.

I partecipanti all’incontro hanno ribadito la volontà di coalizzarsi su un progetto condiviso che contempli la individuazione dei tanti problemi presenti in città e nel contempo individuare concrete e adeguate soluzioni tese ad invertire la tendenza della crisi e del degrado cittadino e conseguentemente lavorare per il rilancio e lo sviluppo della città.
 I partecipanti alla riunione nell’affermare l’adesione alle primarie di coalizione si sono impegnati, prioritariamente, a redigere un programma condiviso sul quale si dovranno confrontare gli aspiranti candidati a Sindaco.
I promotori delle primarie di coalizione sono impegnati per un “Patto per la Città” tendente a trovare posizioni politiche e programmatiche unitarie per liquidare un’amministrazione che ha provocato danni quasi irreparabili alla città termale.
I promotori, nel costituire un Comitato  Organizzatore delle primarie, si sono impegnati alla stesura del regolamento e hanno fissato fin da ora la data della consultazione che dovrà svolgersi entro la fine del mese di febbraio.
Alla riunione erano presenti per La Destra Giuseppe Fiore e Adolfo Danesi, per Forza Italia Alberto Lapenna, Franco Pacini, Eugenio Pancioli, Andrea Quaranta e Marco Silvestri, per Fratelli d’Italia Ilaria Michelucci e Patrizio La Pietra, per la Lista Civica Ettore Severi e Pierpaolo Blasi, per la Lega Mauro Tintori, per l’UDC  Marco Baldassarri, Paolo Cardelli e Simeone Clamori e per il Nuovo Centrodestra Gambetta Vianna, sempre per il Nuovo Centrodestra, Roberto Benedetti assente per motivi personali, si è comunque dichiarato favorevole alla scelta delle primarie di coalizione.
[comunicato]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 21 gennaio 2014 | 16:20 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.