martedì 28 gennaio 2014

PROCESSO MANCINI: IL GIUDICE RIGETTA L’ACQUISIZIONE DI UN’INTERCETTAZIONE TELEFONICA


Nuova udienza fissata per il 1° aprile prossimo

PISTOIA. La seconda udienza del processo Mancini è stata praticamente assorbita dalla valutazione del giudice su un’intercettazione telefonica che, a parere del Pm, avrebbe avuto interesse nel procedimento in corso.
Si tratta dell’intercettazione n. 11 della quale il giudice – dopo essersi ritirato in camera di consiglio – ha rigettato l’accoglimento.

L’aula era piena di molti colleghi del luogotenente Mancini; colleghi che – è comprensibile – nutrono schietto interesse per l’esito della vicenda.
Presente anche un gruppo di consiglieri comunali di Pistoia che, per altri motivi, sembrano riservare un comprensibile interesse per la vicenda processuale.
La prossima udienza (fissata per il 1° aprile, ore 15:30) sarà incentrata sull’audizione dei due testi della Procura e, secondo alcune indiscrezioni, potrà essere di grande interesse, anche per l’autorevolezza di uno dei testi.
L’avvocato Pagnini, difensore del luogotenente Mancini, ha deciso di rilasciare dichiarazioni solo nel prosieguo del dibattimento.
ale.rom.
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
Nelle foto alcuni momenti dell’udienza.
[Martedì 28 gennaio 2014 | 21:59 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.