mercoledì 22 gennaio 2014

ELEANNA CIAMPOLINI SI RICANDIDA SINDACO DI AGLIANA


«Ho deciso di ricandidarmi perché c’è ancora una storia da finire di scrivere»

AGLIANA. Sabato 25 gennaio, alle ore 10:30  presso il ristorante pizzeria “Da Gigi”, uno dei personaggi storici che con il suo locale ha accompagnato l’esplosione culturale di fine anni 70-inizio anni 80 di Agliana, Eleanna Ciampolini illustrerà i perché dell’apertura alle primarie e i 5 punti programmatici della sua candidatura in una sorta di incontro con la popolazione, per raccontare parte del mandato in corso, ma soprattutto gli obiettivi che metterà in campo per il futuro di Agliana: un futuro nella direzione della concretezza.

A fianco della Ciampolini in questa avventura, ci sarà un team di giovanissimi aglianesi. “Per questo – dichiara il sindaco – ho fortemente voluto e sostenuto  una squadra di giovani al mio fianco, guidati da una 40enne con la giusta e necessaria esperienza per fare bene. Perché se è vero che il futuro è dei giovani, sono loro che dovranno esserne i primi creatori”.
Il comitato sarà infatti strutturato sulla voglia e la creatività ma anche sulle nuove visioni di una squadra di giovani aglianesi, provenienti da varie posizioni all’interno del PD e da espressioni della società civile, tutti coinvolti e convinti che la questione locale esuli dal voto nazionale e ponga il tema verso il voto a una persona e a un gruppo di lavoro. Tra i giovani della squadra troviamo infatti Valentina Noligni, coordinatrice del Comitato, Nicole Nesti, responsabile grafica e comunicazione, Viola Tofani, addetta stampa e Alessandro Ferro, sostenitore di Renzi alle primarie, in qualità di responsabile delle relazioni esterne. Insomma, un’autentica spinta di vitalità, che al comune di Agliana darà ossigeno puro per continuare a scrivere una storia importante.
Durante la conferenza la Ciampolini svelerà tante novità che proiettano Agliana in direzione di una nuova forma di comunicazione e gestione.
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 22 gennaio 2014 | 19:50 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.