martedì 27 agosto 2013

E SPUNTÒ “IL MONTANARO”


SAN MARCELLO-MONTAGNA. Figlio delle Pettorine, ecco che spunta fuori Il Montanaro e si diffonde in quel deserto dei tartari che sta diventando l’Appennino Pistoiese.
È organizzato come un volantino. Esce e va. In ogni direzione.
Ma soprattutto richiama l’attenzione sui problemi della gente.

Quella reale. Quella di cui non tengono conto né i politici, né le aziende pubblico-private come le Poste (si fa per dire…) italiane.
È un guizzo d’orgoglio di chi ha ancora molte cose da dire.
E non vuole abbassare la testa tacendo dinanzi al potere.
Lunga vita!

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 27 agosto 2013 | 09:08 - © Quarrata/news]

1 commento:

  1. Si. Lunga vita a "Il Montanaro", è importante che si inizi a focalizzare un problema alla volta. Mi è piaciuto l'articolo sul Turismo, da integrare con analisi e proposte sperando che qualche amministratore si elevi dal trono che occupa e scenda tra i cittadini per affrontare il cambiamento. Una nota di colore: non rubateci i Tartari, questi siamo noi abitanti di Pian degli Ontani dove è arrivato anche il deserto! Saremo ben felici di accoglierVi nella comunità.

    RispondiElimina

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.