giovedì 29 agosto 2013

MAMMA AFFETTA DA MALATTIA RARA: «MI NEGANO LA RISONANZA MAGNETICA». L’ASL 3 RISPONDE


PISTOIA. L’Asl 3 scrive:

In riferimento all’articolo specificato in oggetto e pubblicato in data odierna (da La Nazionen.d.r.), la Direzione Aziendale intende precisare quanto segue.
La Risonanza Magnetica viene effettuata con un macchinario particolarmente complesso come quello recentemente istallato nell’Ospedale del Ceppo che ha caratteristiche tecniche e diagnostiche rilevanti e all’avanguardia.

Tale macchinario è stato trasferito e montato nel nuovo Ospedale San Jacopo nel quale va a integrare e completare la dotazione di apparecchiature diagnostiche. Nel mese di settembre la Risonanza Magnetica sarà nuovamente operativa una volta completato l’iter tecnico del collaudo.
In tale periodo, l’azienda ha provveduto, attraverso le proprie risorse interne ed il ricorso al privato accreditato, a soddisfare le richieste di questa indagine diagnostica non creando disservizi ed assicurando comunque le urgenze presso l’Ospedale di Pescia.
Anche nel caso in questione, secondo quanto riportato, la prestazione, richiesta a fine agosto, è stata offerta presso l’Ospedale di Pescia in tempi congrui vista anche la necessità di esami ematici preliminari che devono essere presentati prima dell’effettuazione dell’esame.
[urp asl 3 pt]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Giovedì 29 agosto 2013 | 16:22 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.