venerdì 17 gennaio 2014

LEGA NAVALE ITALIANA, LE PROSSIME INIZIATIVE


PISTOIA. La sezione pistoiese della Lega Navale Italiana ha rinnovato recentemente i propri organismi direttivi i quali hanno predisposto un calendario di attività ed iniziative finalizzate ad avvicinare i cittadini pistoiesi al mondo della vela, della nautica e del mare ed a coinvolgere coloro che, pur amando il mare o pur essendo proprietari di natanti, non conoscono ancora la vita associativa di un nucleo di persone che da molti anni a Pistoia condividono questa passione.

La prima iniziativa programmata si svolgerà giovedì 23 gennaio 2014 presso il Melos di Pistoia ed ha come titolo “Cambiamenti climatici: cosa è cambiato e cosa sta cambiando dalla scala globale a quella regionale” dove interverrà il dott. Bartolini del Consorzio LaMMA.
Al fine di illustrare sia l’iniziativa del 23 pv che le altre attività ed iniziative della sezione pistoiese viene convocata una conferenza stampa lunedi’ 20 gennaio 2014, ore 12,00 presso la sede della Lega Navale Italiana in via degli Orti, 3 a Pistoia (davanti al magazzino Bartolini, zono ripa Castel Traietti).
Saremmo lieti di avervi alla conferenza dove il Presidente della sezione, dott. Sergio Poli, ed i componenti del Consiglio, saranno a disposizione per ogni chiarimento.
p. il Presidente Sergio Poli
Francesca Barontini
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Venerdì 17 gennaio 2014 | 19:09 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.