venerdì 2 agosto 2013

INCONTRO PER LA MONTAGNA ALLA ZENO COLÒ DI CAMPOTIZZORO


Altre novità dai Comitati che si battono contro la “sanità dei tagli”

SAN MARCELLO-MONTAGNA. Lunedì 5 agosto alle 21, presso la sede della Zeno Colò di Campotizzoro ci sarà un incontro per discutere di:
- Giornalino/volantino “Il Montanaro
- Partecipazione alla Sagra di Mezzestate
- Flash Mob dell’ 8 settembre
- Resoconto sulla rete tra le varie associazioni toscane

E mentre si sta preparando l’incontro, Marco Ferrari ha diffuso il seguente comunicato:

Buongiorno a tutti.
Ieri io e Flavio Ceccarelli ci siamo aggregati alla Sig.ra Clara Mugai ed un’altra attivista di Figline Valdarno, ad un incontro che le due sig.re avevano fissato a Firenze allo studio dell’Avvocato Mariani, per valutare la possibilità di un ricorso da presentare sul Dgr 431 di giugno. Lo studio valuterà i documenti lasciati e farà sapere a breve se la cosa è fattibile. Avuta la risposta valuteremo se intraprendere un’azione comune con loro o seguire altre strade. Nel pomeriggio ci siamo poi recati a Volterra per incontrare il Sindaco Marco Buselli, quello di Capalbio Luigi Bellumori (vedi qui) e gli amici delle due associazioni “SoS Volterra” e “Salviamo Ospedale”.
Il sindaco di Volterra ci ha aggiornato sulle adesioni pervenute dagli altri amministratori per un incontro congiunto in IV commissione: le adesioni sono al momento 15 (tra cui i ns fantastici 4) ma ne deve contattare oltre 100 potenzialmente interessati alle destrutturazioni ospedaliere. Anche loro come istituzioni vogliono intraprendere un ricorso al Tar. Per accelerare i tempi sentiranno come primo avvocato lo studio a cui ci siamo rivolti noi in mattinata.
Nell’incontro di lunedì prossimo vi faremo un resoconto verbale più dettagliato della giornata di ieri.
A lunedì.
Marco
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Venerdì 2 agosto 2013 | 13:24 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.