venerdì 2 agosto 2013

I RENZIANI SI ORGANIZZANO, ASSOCIAZIONE «ADESSO! QUARRATA»


QUARRATA. Si è costituita domenica 28 luglio, durante un incontro conviviale nelle montagne pistoiesi, l’Associazione “Adesso! Quarrata”, che nasce quale seguito di una serie d’incontri e dibattiti promossi da alcuni cittadini che hanno sostenuto la campagna elettorale di Matteo Renzi durante le scorse primarie del Partito Democratico.
Mossa da finalità politico-culturali, l’associazione sostiene e promuove i contenuti e le proposte di cambiamento che hanno caratterizzato il programma per le primarie di Matteo Renzi sul territorio di Quarrata.

Costituenti dell’Associazione un gruppo eterogeneo di esponenti della società-civile, persone che hanno avuto e hanno un impegno politico, altre che si stanno avvicinando alla politica sull’onda dell’entusiasmo e dell’idea d’innovazione trasmessa dal sindaco di Firenze.
Tra i principi e le finalità di cui si prefigge l’associazione, tra gli altri, studiare e approfondire la conoscenza dei problemi del territorio di Quarrata, accogliere le istanze dei cittadini, delle categorie sociali, economiche e produttive al fine di elaborare proposte politiche e soluzioni da sottoporre agli organi governativi della città.
L’Associazione “Adesso! Quarrata” è aperta a tutti i cittadini che vorranno aderirvi, a coloro i quali si riconoscono negli ideali della tradizione democratica liberale, cattolico liberale, laica e riformista, accoglie quanti sentono e condividano idee per un’altra Italia, un’Italia migliore.
Per maggiori approfondimenti e per seguire le iniziative e gli eventi dell’associazione, alcuni dei quali prevedranno la partecipazione del parlamentare Edoardo Fanucci, nei prossimi giorni sarà inaugurata una pagina facebook.
[comunicato]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Venerdì 2 agosto 2013 | 17:06 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.