No. La biblioteca deve rimanere aperta. Sono i personaggi come quelli rappresentati nelle foto che andrebbero che non dovevano essere fatti entrare. Oramai siamo arrivati al punto che episodi come questo sono letti e percepiti come il male minore. D'altronde basta vedere come è mal tenuta Pistoia e le sue vie: certamente prima di tutto colpa di chi sporca, maa seguire colpa anche di chi dovrebbe pulire e non lo fa (non ostante la Tares).
Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti. Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi. Grazie.
No. La biblioteca deve rimanere aperta. Sono i personaggi come quelli rappresentati nelle foto che andrebbero che non dovevano essere fatti entrare.
RispondiEliminaOramai siamo arrivati al punto che episodi come questo sono letti e percepiti come il male minore. D'altronde basta vedere come è mal tenuta Pistoia e le sue vie: certamente prima di tutto colpa di chi sporca, maa seguire colpa anche di chi dovrebbe pulire e non lo fa (non ostante la Tares).