venerdì 9 agosto 2013

SAN JACOPO. REPLICA SUI GUASTI AGLI ASCENSORI DEL NUOVO OSPEDALE


PISTOIA. Relativamente agli articoli che lamentavano il guasto degli ascensori che portano all’Area Materno Infantile dell’ospedale San Jacopo l’Ing. Ermes Tesi, Direttore della Unità Operativa Manutenzione Impianti, precisa che ieri si è verificato il fermo dei due ascensori per circa due ore a causa di urti alle porte. “Le porte urtate sono andate fuori guida e pertanto è stato necessario mettere gli ascensori in fermo per consentire alle squadre di manutenzione di intervenire. Il guasto è stato comunque prontamente riparato ed a fine mattinata tutti gli ascensori erano di nuovo funzionanti”.

“Comunque – continua l’ing. Tesi – è importante ricordare che gli ascensori dedicati al pubblico sono in numero di 2 in corrispondenza di ciascuna scala in metallo che consente l’accesso del pubblico ai piani superiori. Gli ascensori disponibili sono pertanto 4”.
In ogni caso è possibile visionare la loro ubicazione attraverso la guida del nuovo ospedale disponibile presso la portineria di accesso oppure sul sito internet della Asl, nella sezione dedicata all’ospedale San Jacopo.
[ufficio stampa ausl 3 pt]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Venerdì 9 agosto 2013 | 20:04 - © Quarrata/news]

1 commento:

  1. Degli ascensori di prima scelta dunque..di quelli di grande qualità...ma come sono ridicoli nel giustificarsi...magari chissà quanto ci sono costati..poi basta un urto..in un Ospedale con barelle,carrozzine ecc può accadere(non credo sia stato un urto di un camion rimorchio),e questi prodigi della tecnologia vanno in panne...ma vai via Tesi....dicci dove eri quando li collaudavano,quando è stato scelto il modello...e soprattutto quanto costano...

    RispondiElimina

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.