lunedì 30 luglio 2012

SANITÀ. TEMPI MODERNI E TEMPI MATURI

PISTOIA. Il Tirreno concentra la sua attenzione sul tema principale del Consiglio Comunale di oggi.
Nomine subito per l’Asl. Troppa la carne al fuoco – scrive – e di grande qualità: dal nuovo ospedale allo spending review, che si profila all’orizzonte incerto delle nostre tasche.
Indubbiamente.
Ma vorrei consigliare i lettori a rileggere con attenzione anche questo post: L’Asl e “il nuovo direttore dopo agosto” (vedi).
I tempi sono maturi per sistemare le cose non solo dopo l’abbandono di Scarafuggi, ma anche dopo l’uscita di scena di Renzo Berti.
Mi sembra il caso di ricordarlo perché, come dicevano gli storici greci, dinanzi e prima di qualsiasi motivo buono per dichiarare una guerra (la cosiddetta scusa), c’è sempre la causa vera del conflitto.
Quella, ovviamente, che i partiti, da gente che fa gli interessi della comunità, non dicono e non diranno mai – anche se è il tessuto di fondo dell’azione e della mossa.
e.b. blogger
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Lunedì 30 luglio 2012 - © Quarrata/news 2012] 

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.