giovedì 19 luglio 2012

SAP PISTOIA, UNA REALTÀ CHE CORRE IN RETE


PISTOIA. La Segreteria provinciale di Pistoia è anche comunicazione ed informazione:

1. dopo il sito web, raggiungibile sia sulla rete internet che quella ministeriale intranet, all’indirizzo www.sap-pistoia.com, (che oggi conta oltre 16500 visite, con una media giornaliera di circa 60),

2. dopo la newsletter, che permette a tutti coloro che si sono registrati di essere aggiornati sull’attività e le iniziative intraprese, (oggi conta circa 100 iscritti)
comunica, con l’orgoglio e la fierezza che contraddistingue il Sap, di essere diventata una realtà anche nei social network.
Siamo presenti su Facebook con quasi 1000 amici; abbiamo circa 100 simpatizzanti nella nostra pagina Sap Pistoia e garantiamo informazione e comunicazione attraverso i gruppi creati “L’attività Sap a Pistoia” e “Comunicazioni agli iscritti Sap di Pistoia”
Siamo presenti sul social network Twitter dove abbiamo un seguito di circa 100 followers.
Siamo su Youtube, dove pubblichiamo i video delle nostre iniziative.
Siamo presenti anche su Linkedin e Google+ .
Il Sap di Pistoia cresce, informa e condivide, al servizio dei poliziotti e della cittadinanza pistoiese, con la trasparenza che da sempre ci contraddistingue.
Il Segretario Provinciale
Andrea Carobbi Corso[comunicato]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Giovedì 19 luglio 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.