giovedì 26 luglio 2012

BASTIONE AMBROGI. CONVERSANDO COL MISTERO


PISTOIA. Direttamente dalla trasmissione Mistero di Italia Uno, l’esperto Daniele Gullà, perito biometrico di IperLab, arriverà a Pistoia, ospite delle associazioni culturali Amiamo Pistoia e Culturidea Venerdì 27 luglio alle ore 18 presso il parco giardino del Bastione Ambrogi di via Sergio Sacconi 21 a Pistoia.

Conversando con... il Mistero è l’appuntamento del Bastione Ambrogi con i misteri italiani e – questo venerdì – si avvarrà della partecipazione, oltre a Daniele Gullà, di molti altri ricercatori nel campo del paranormale come Riccardo Di Napoli (ricercatore nel campo della metafonia), Umberto Ridi (testimonianze ultraterrene del Cerchio Firenze 77) ed il Dr. Giovanni Cozzolino (sociologo, studioso e scrittore).
Conduce la serata la dottoressa Antonella Gramigna, Vicepresidente della associazione culturale Culturidea e ricercatrice nel campo del paranormale.
Nel corso dell’evento, che inizierà alle ore 18, saranno prese in esame e condivise testimonianze degli esperti; saranno eseguite gratuitamente le cosiddette “prove energetiche”.
La cena, presso la cornice del parco giardino del Bastione Ambrogi, è su prenotazione e servirà per una breve sosta tecnica per la preparazione della seconda fase della serata dove saranno proiettati audiovisivi e documenti di notevole rilevanza.
Seguiranno interventi del pubblico che potranno porre le domande agli esperti.
È una occasione unica per Pistoia poter avvicinare il “mondo delle Energie e dell’Oltre” con esperti studiosi di fama internazionale.
L’ingresso al convegno è totalmente gratuito e per ogni informazione o per prenotare il tavolo per la cena è possibile contattare lo 0573-1709332.
Daniele Perez
“Amiamo Pistoia” – [comunicato]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Giovedì 26 luglio 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.