lunedì 30 luglio 2012

UN PONTE SULL’OLTRE. LA MORTE? SOLO UN CAMBIAMENTO DI ABITO E DI STATO


Pieno successo del convegno svoltosi al Bastione Ambrogi

PISTOIA. Il convegno “Un Ponte sull’Oltre” al Bastione Ambrogi di Pistoia, è andato benissimo: molte persone si sono avvicinate al mondo dell’Oltre, sia per curiosità che per interesse a comprendere alcuni fenomeni che accadono o per cercare di trovare pace nel cuore per chi ha perso qualcuno di caro.

Gli esperti/relatori si sono succeduti nelle varie argomentazioni attraverso il filo conduttore della Vita oltre la Vita.
Il sociologo-scrittore e ricercatore Giovanni Cozzolino ha parlato di Fisica quantistica ed Epigenetica; Riccardo Di Napoli ha prodotto interessanti registrazioni, si occupa di metafonia, dove vengono trasmessi segnali inequivocabili di un mondo superiore; Daniele Gullà e Luciano Pederzoli, di IperLab/Bologna, hanno parlato di energia e di come si può misurare, hanno sperimentato su almeno 30 persone la macchina fotografica, ad alta risoluzione, in grado di evidenziare le energie in noi.
Infine, ma solo in ordine di programma, Umberto Ridi ha portato testimonianze del gruppo di ricerca medianica Cerchio Firenze 77, ha parlato di “apporti” e di come essi si manifestano, con la grande testimonianza del medium, prematuramente scomparso, che aveva doti non comuni, Roberto Setti.
L’interesse alla materia di questo primo Convegno a Pistoia è stato notevole, molte le domande alle quali gli esperti hanno risposto cercando di trasmettere la loro esperienza empirica.
Nel mio percorso di ricerca, di ormai 25 anni, ho compreso che le persone si avvicinano con interesse al campo del paranormale, anche se è un termine che a me non piace perché non c’è niente di più normale che quello di cui stiamo parlando, basterebbe fermarsi a pensare che se è vero come è vero che siamo energia, non possiamo morire, non possiamo terminare di esistere solo perché cambiamo vestito!
E quindi questa morte cos’è? Solo un cambiamento di abito… e di stato!
Antonella Gramigna
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Lunedì 30 luglio 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.