lunedì 23 luglio 2012

ABBONAMENTI A RIVISTE DEL SAP, È UNA TRUFFA


PISTOIA. Il Sap invita a diffidare da chi, in questo periodo, sta telefonando nelle case per proporre acquisti di abbonamenti a riviste del Sindacato Autonomo di Polizia: nessuno è autorizzato a raccogliere fondi o a proporre abbonamenti.

In questi giorni la Segreteria Provinciale Sap di Pistoia ha appreso che alcuni cittadini della nostra Provincia sono stati contattati per sottoscrivere abbonamenti a non meglio specificate riviste del sindacato di polizia.

Il Sap vuole richiamare l’attenzione di tutti, invitando a diffidare di chi, magari spacciandosi per rappresentante delle forze dell’ordine e del nostro sindacato, propone abbonamenti a riviste o pubblicazioni varie.
I dirigenti sindacali del Sap non telefonano mai presso le abitazioni o le ditte per proporre o vendere riviste; si tratta, invece, di persone che, “spendendo” il nome di del Sap e di qualche suo dirigente sindacale tenta di trarne profitto personale.
I canali di pubblicazione del Sap sono gratuiti e raggiungibili sulla rete internet.
La Segreteria Provinciale Sap di Pistoia, invita tutti i cittadini a fare molta attenzione ed a rivolgersi agli Uffici di Polizia nei casi in cui vengano contattati telefonicamente per sottoscrivere abbonamenti di riviste collegati al Sap, Sindacato Autonomo di Polizia.
Il Segretario Provinciale
Andrea Carobbi Corso
[comunicato]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Lunedì 23 luglio 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.