martedì 31 luglio 2012

ASL3. IN 250 PER DUE POSTI DA FISIOTERAPISTA


Ieri a Pistoia si sono presentati per la prima prova del concorso di Area Vasta all’Auditorium di via Panconi

PISTOIA. Gli iscritti erano stati 480, ma ieri mattina, alle prime luci dell’alba, si sono presentati in 246.
Provenienti da tutte le regioni di Italia hanno partecipato nell’Auditorium di via Panconi a Pistoia alla prima prova del Concorso di Area Vasta centro per due posti a tempo indeterminato da Fisioterapista.

Il concorso è stato bandito da Firenze, Prato, Empoli e Pistoia ed organizzato da quest’ultima che ne assicurato la gestione ed ha messo a disposizione un buon numero di personale amministrativo per l’identificazione dei candidati e per assicurare il regolare svolgimento della prova scritta.
I concorrenti dovevano rispondere, in circa un’ora, ad una trentina di domande che facevano riferimento alle conoscenze necessarie per svolgere la professione di fisioterapista nelle varie strutture ospedaliere e territoriali delle aziende sanitarie.
La Commissione, designata dall’Area Vasta, è composta oltre che dal Presidente Giuseppe Nottoli, direttore delle professioni tecnico sanitarie della riabilitazione e della prevenzione, dai commissari Simone Bonacchi e Nila Benigni rispettivamente direttori delle unità operative della riabilitazione funzionale della AUSL3 e AUSL1 e dal segretario Gianclaudio Pais.
Le prossime prove sono previste il 24 settembre e il 23 ottobre.
Daniela Ponticelli
Ufficio Stampa Ausl 3[comunicato]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 31 luglio 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.