sabato 18 gennaio 2014

ALTO APPENNINO IN TILT: PER SCENDERE A PISTOIA OCCORRE PASSARE DAL MODENESE?


I problemi reali che attanagliano e mortificano la gente

MONTAGNA. Un lettore, F.C., ci segnala che in questo momento, per frane sulla Provinciale al Km. 5,7 Popiglio-Fontana Vaccaia e, sempre per lo stesso motivo, sulla Statale 12 all’altezza della diga di Tistino, la viabilità è bloccata.
Ci fa sapere che tutto il comprensorio, da Cutigliano a Pian di Novello, a Pian degli Ontani e su fino all’Abetone, è di fatto isolato.
Per arrivare a Pistoia, insomma, bisogna passare dal Modenese.
«Che facciamo ci scrive il lettore –, usiamo il Pegaso? E per eventuali emergenze sanitarie? Ci porta in braccio Marroni...?».
La Montagna è ridotta così, purtroppo.

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Sabato 18 gennaio 2014 | 10:05 - © Quarrata/news]

1 commento:

  1. No, si può fare anche un altro giro panoramico: Bagni di Lucca, Castelnuovo Garfagnana, Passo delle Radici, Pievepelago e così si raggiunge San Marcello da Cutigliano! GRAZIE.

    RispondiElimina

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.