sabato 18 gennaio 2014

COMITATI 9 DICEMBRE: «BASTA CON L’INFORMAZIONE NON CORRETTA!»


Oggi, 18 gennaio, protesta dinanzi alle sedi regionali della Tv pubblica

PISTOIA. In questo momento, alle ore 10:00 di sabato 18 gennaio, cittadini, manifestanti e coordinatori locali del 9 dicembre di molte regioni italiane porteranno la protesta dinanzi alle sedi regionali della tv pubblica. L’obiettivo è quello di “pretendere un’informazione chiara e completa, non solo dalla Rai, ma anche da tutti gli organi di stampa”. In tale circostanza sarà consegnato direttamente, tramite delegazioni del vari comitati, un comunicato stampa con le nostre richieste. La protesta di fronte alla sede di via Mazzini è prevista nei giorni successivi al 18 gennaio.
Troppe falsità sui nostri riguardi a cui abbiamo deciso di rispondere nel modo più opportuno. 
Stanno per essere informati tutti i direttori delle sedi regionali della Rai. Invitiamo tutti i giornalisti e i liberi cittadini a recarsi dinanzi alle sedi regionali sabato 18 gennaio per poter ricevere il comunicato stampa che verrà consegnato alle ore 10,00 in molte sedi regionali.
I giornalisti che non potranno recarsi in loco o delle regioni dove non saranno tenute le manifestazioni, avranno la possibilità di ricevere il materiale prenotandolo a questa mail e segnalando la testata di riferimento: danilocalvani.ufficiostampa@gmail.com.
Il comunicato stampa che consegneremo nelle mani dei direttori Rai, sarà inoltre pubblicato su tutti i nostri canali di comunicazione il 18 gennaio stesso, insieme all’elenco dei nomi e cognomi dei direttori della tv di Stato, che hanno deciso di accogliere i nostri coordinatori ricevendo così la nostra lettera.
Informiamo inoltre che, a partire dallo stesso giorno del 18 gennaio e nei giorni successivi, molti cittadini, manifestanti, presidi e coordinamenti locali del 9 dicembre, hanno già dato piena adesione al “Cammino della Libertà” che, da tutt’Italia, prevede un percorso a piedi e/o con mezzi privati/pubblici in direzione della capitale. Sarà qui che i manifestanti, nei vari punti d’incontro lungo le vie consolari (che saranno comunicati a breve), si riuniranno e a loro discrezione potranno decidere di rimanerci in modo permanente, e/o di spostarsi a seguito negli altri punti centrali di Roma che saranno indicati.
Alcuni dei vari presidi e coordinamenti locali che parteciperanno a questa iniziativa, stanno comunicando degli indirizzi di post pay (o altri conti) per donazioni necessarie, atte, verosimilmente, a poter garantire a chiunque di partecipare, anche a coloro sprovvisti di adeguate possibilità economiche. Ciascun numero di postepay dovrà essere riconosciuto dal Coordinamento 9 dicembre e successivamente reso pubblico. Tutti movimenti bancari saranno comunicati per una maggiore trasparenza.
A Roma il popolo sovrano comunicherà revoca del mandato a coloro che, di fatto, sono dei meri dipendenti del popolo stesso: il “Governo Letta”, il Parlamento e le istituzioni. 
Evento Facebook “Cammino della Libertà”: https://www.facebook.com/events/403431626467735/?source=1

Contatto e-mail del Coordinamento Pistoia 9 Dicembre 2013: 9dicembrepistoia@gmail.com
Twitter: @9DicembrePT
Link gruppo Facebook del Coordinamento Pistoia 9 Dicembre 2013: https://www.facebook.com/groups/665461260151869/
Link pagina facebook del Coordinamento Pistoia 9 Dicembre 2013: https://www.facebook.com/912PT
[comunicato 9 dicembre]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Sabato 18 gennaio 2014 | 10:31 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.