lunedì 6 gennaio 2014

BANCOMAT O… BANCOMAT(TO)?


GAVINANA. Torniamo a segnalare il mancato funzionamento del Bancomat di Gavinana, certi che una soluzione definitiva prima o poi dovrà trovata.
Tecnicamente il bancomat è in funzione, solo che la funzione di prelievo non è disponibile. Notizie poco confortanti giungono anche da Maresca.
È proprio un Banco Mat(to)?

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Lunedì 6 gennaio 2014 | 09:11 - © Quarrata/news]

2 commenti:

  1. Ma Gavinana è tutta rovesciata? Come la pensilina Copit?

    RispondiElimina
  2. mercoledì 25 dicembre 2013
    BUON NATALE CON LA BANCHINA, MONTAGNA!

    Sandro26 dicembre, 2013 21:07

    Urge un intervento chiarificatore, 'comprensibile' ed esaustivo, del grande Presidente Giancarlo Gori ex funzionario (con quale funzione?) del Nuovo Pignone.
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Probabilmente quando pubblicai il precedente commento il Grande Presidente Giancarlo Gori stava trascorrendo un meritato periodo di riposo. Ora con la fine delle festività confido che il suo rientro alla guida della 'Banchina' corrisponda con un suo autorevole intervento chiarificatore, possibilmente 'comprensibile'. Grazie Presidente!

    RispondiElimina

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.