giovedì 9 gennaio 2014

EDUCAZIONE AMBIENTALE: IL COMUNE CERCA UN SOGGETTO A CUI AFFIDARE LA GESTIONE DEL SERVIZIO


Il bando di partecipazione scade il 25 gennaio Al collaborante spetterà il compito di piena organizzazione e realizzazione del servizio

PISTOIA. Il Comune di Pistoia ha bandito un avviso per la selezione di un soggetto pubblico o privato, un ente o un’associazione a cui affidare la gestione e l’organizzazione di un progetto di educazione ambientale, attraverso un percorso didattico che partirà a marzo 2014 e terminerà a dicembre 2016.

Il Comune ricerca dunque un soggetto che progetti, organizzi e gestisca attività educative rivolte alla valorizzazione e conoscenza dell’ambiente sia dal punto di vista naturale, sia dal punto di vista socio-culturale e delle tradizioni. La proposta di collaborazione nella quale si specificano i dettagli del progetto deve essere allegata alla domanda di partecipazione, che dovrà pervenire all’amministrazione comunale entro e non oltre le ore 13 del 25 gennaio.
Il soggetto o l’associazione che intende presentare la domanda deve operare nel settore didattico e formativo ed essere iscritto agli specifici registri; aver svolto negli ultimi tre anni servizio identico a quello oggetto dell’avviso e deve impiegare personale dotato di documentata e comprovata professionalità per la migliore realizzazione del progetto. Il servizio dovrà essere garantito sia nel periodo corrispondente all’anno scolastico, da settembre a giugno, sia nel periodo estivo e sarà svolto in locali di proprietà comunale.
Per informazioni sul progetto contattare il servizio Educazione e Cultura tel. 0573/371818-834; per informazioni sull’avviso pubblico tel. 0573/371312-287-221.
[cecconi – uff. st. comune pt]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Giovedì 9 gennaio 2014 | 16:29 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.