sabato 18 gennaio 2014

PISTOIA. LUNEDÌ IL CONSIGLIO DISCUTE DELLA RETE TPL E DELLA SOCIETÀ DELLA SALUTE


Quattro gli argomenti all’ordine del giorno

PISTOIA. Lunedì 20 gennaio alle 14 nella sala di Grandonio di palazzo di Giano si riunirà l’assemblea consiliare.
All’ordine del giorno figurano quattro punti tra i quali l’approvazione della stesura finale del progetto “Riorganizzazione rete Tpl del Comune di Pistoia per l’Ato regionale” e l’approvazione del perfezionamento dell’intesa del 25 maggio 2012 tra la Regione Toscana e gli enti locali.

All’odg anche tre interpellanze. La prima è del consigliere Andrea Betti di Progetto Toscana sul rispetto delle caratteristiche delle aree destinate a parcheggio previste dal C.d.S. e sanzioni erogate nel 2012.
La seconda interpellanza è presentata dal consigliere Alessandro Tomasi del Popolo della Libertà relativa a una sentenza della corte costituzionale sull’incostituzionalità del pagamento della tariffa sul servizio di depurazione.
La terza interpellanza, sempre di Tomasi, è sul rimborso alla Società della salute del compenso del direttore per gli anni 2011, 2012 e 2013 comprensiva della retribuzione di risultato.
[puggelli – ufficio stampa comune pt]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Sabato 18 gennaio 2014 | 11:44 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.