giovedì 25 ottobre 2012

SAP, TANZI A PISTOIA. INCONTRO CON IL SINDACO PER LA NUOVA QUESTURA


PISTOIA. Mercoledì 31 ottobre, alle ore 10.00, una delegazione del Sap, composta dal Segretario Generale Nazionale, Nicola Tanzi, dal portavoce Nazionale Massimo Montebove, dal Segretario Regionale della Toscana Fabio Grassi e dal Segretario Provinciale di Pistoia Andrea Carobbi Corso sosterrà un incontro con Samuele Bertinelli, sindaco di Pistoia, per fare un punto sulla situazione riguardante il trasferimento della Questura, della Sezione Polizia Stradale e della Prefettura di Pistoia, nel nuovo immobile di via Pertini, noto a tutti come “Polo della Sicurezza”.

Successivamente, dalle ore 11.30 alle ore 13.30, si svolgerà presso la Sala convegni della Questura di Pistoia “O. Bertoneri”, un’assemblea per tutto il personale della Polizia di Stato, durante la quale il Segretario Nazionale Nicola Tanzi tratterà le seguenti tematiche:
- Trasferimento di Questura Stradale e Prefettura nel nuovo “Polo della Sicurezza”
- Specificità
- Riordino delle carriere
- Pensioni e previdenza
- Varie ed eventuali
L’invito è rivolto a tutti i colleghi che potranno partecipare durante l’orario di servizio avvalendosi del diritto di cui all’art. 82 della L 121/81 che autorizza il personale a partecipare a riunioni sindacali per un massimo di 10 ore annue.
I colleghi degli Uffici distaccati potranno richiedere 3 ore di permesso, dalle ore 11.00 alle ore 14.00 (verificare la disponibilità annua) per raggiungere la Questura, luogo dell’assemblea.
Il Segretario Provinciale
Andrea Carobbi Corso
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Giovedì 25 ottobre 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.