martedì 23 ottobre 2012

DA STAMATTINA ROBERTO ABATI È IL NUOVO DG DELLA ASL 3 DI PISTOIA


Il Governatore Rossi ha firmato il decreto di nomina Va a ricoprire l’incarico lasciato libero da Alessandro Scarafuggi, che si era dimesso il 24 maggio scorso

FIRENZE. È Roberto Abati il nuovo direttore generale della Asl 3 di Pistoia. Il presidente Enrico Rossi ha firmato stamattina, 23 ottobre, il decreto di nomina, entro pochi giorni Abati firmerà il contratto.
Finora direttore amministrativo dell’azienda ospedaliero-universitaria pisana, Abati va a ricoprire l’incarico lasciato libero da Alessandro Scarafuggi, che si era dimesso il 24 maggio scorso in seguito alla vicenda giudiziaria per il buco della Asl di Massa.

In questi mesi, l’azienda sanitaria pistoiese è stata retta dal dg della Asl 4 di Prato Bruno Cravedi, in qualità di commissario straordinario.
Laureato in sociologia, Roberto Abati ha avuto vari incarichi nella Asl 4 di Prato: direzione di un distretto socio-sanitario, responsabile dell’area sistemi contabili, direttore del settore risorse umane, fino a ricoprire il ruolo di direttore amministrativo dal 2002 al 2009. Dal maggio 2009 ad oggi, è stato direttore amministrativo dell’Aou pisana.
[23/10/2012 12.24
Regione Toscana]
Per il curriculum completo di Abati, vedi qui.

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 23 ottobre 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.