martedì 23 ottobre 2012

OSPEDALE DI PISTOIA. È ARRIVATO IL NUOVO CAPPELLANO


Padre Gianfranco Macconi sostituirà Padre Natale

PISTOIA. È Padre Gianfranco Macconi il nuovo cappellano dell’Ospedale di Pistoia. Proviene dalla cappellania di Careggi, dove ha trascorso undici anni e prima ancora era stato in Nigeria.
Padre Gianfranco ha 66 anni ed è nato a Chiusi della Verna. È già stato cappellano al Ceppo negli anni ’80 ed è particolarmente contento di farvi ritorno perché è un ambiente che conosce e che ha frequentato negli anni giovanili. Oggi, infatti, incontra molti professionisti che allora erano all’inizio della loro carriera e con i quali ha mantenuto un buon rapporto.

Padre Gianfranco sostituisce Padre Natale che ha avuto l’incarico di vicario nella parrocchia di San Francesco a Montecatini dopo essere stato cappellano del Ceppo per otto anni e negli ultimi due anni parroco della chiesa di Santa Maria delle Grazie.
Daniela Ponticelli
Ufficio Stampa Ausl 3[comunicato]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 23 ottobre 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.