martedì 23 ottobre 2012

MONTALE. ALLAGAMENTI DI VIA PARINI: SCATRAGLI RISPONDE


MONTALE. Il 17 ottobre scorso abbiamo pubblicato il post Montale. Le segnalazioni di un cittadino inascoltato (vedi).
Avevamo inoltrato anche una mail in posta elettronica certificata al Sindaco Scatragli, per chiedere che rispondesse al signor Alessandro Moroni, vittima di allagamenti in via Parini.
Scatragli ha risposto e Moroni ci ha inviato la mail che segue:

Buongiorno
intanto ringrazio vivamente l’autore del blog QuarrataNews per la possibilità offerta a chiunque di portare all’attenzione dell’opinione pubblica anche problemi di natura particolare, come quelli da me segnalati.

Per correttezza trasmetto subito la risposta ottenuta dal Sindaco del Comune di Montale, questa volta sì, in tempi brevissimi.
A breve replicherò alle argomentazioni fornite nella risposta del Sig. Sindaco anche se in essa non viene riportato né alcun dato numerico né alcuna data a supporto di quanto sostenuto.
Sono comunque lieto che a distanza di più di un anno dalla segnalazione, e dopo che si sono verificati altri allagamenti di Via Parini, almeno abbia preso atto del problema.
Cordialmente,
Alessandro Moroni
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 23 ottobre 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.