lunedì 22 ottobre 2012

COMUNITÀ MONTANA. CONSIGLIO PROVINCIALE APERTO SABATO 27 OTTOBRE


L’appuntamento è al Rondò Priscilla dalle 10:30 alle 17:30

PISTOIA-MONTAGNA. Il Consiglio Provinciale previsto si farà. Ecco la convocazione:

Oggetto: Convocazione del Consiglio Provinciale – Sessione Straordinaria aperta.
Ai sensi del Decreto Legislativo 18 Agosto 2000 n. 267 e dell’articolo 22, comma 5, del vigente Regolamento, il Consiglio Provinciale è convocato, in sessione straordinaria aperta ad interventi esterni, per il giorno sabato 27 ottobre 2012 dalle ore 10.30 alle ore 17,30 c/o Sala Polivalente Rondò Priscilla Via della Libertà 6 – Cutigliano, con il seguente Ordine del Giorno:

1. Insediamento seduta – Nomina scrutatori – Comunicazioni;
2. Sessione straordinaria aperta sulle problematiche relative alla situazione economica della Montagna Pistoiese – Interventi aperti alle Associazioni Sociali ed Economiche, ai Partiti Politici ed alla Cittadinanza.
Le pratiche relative agli argomenti iscritti all’ordine del giorno sono depositate presso la Segreteria Generale, a disposizione dei Signori Consiglieri.

Stavolta la Dynamo è stata opportunamente bypassata.

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Lunedì 22 ottobre 2012 - © Quarrata/news 2012]

1 commento:

  1. Egregio Bianchini:
    qualcuno si è giustamente impuntato in sede di riunione dei capi-gruppo, pretendendo che gli impegni precedentemente assunti fossero assolti. E dunque, benvenuto 27 Ottobre.
    Non è tanto ma qualcosa è:non dico chi è stato a pretenderlo ma dico che chi ha preteso ciò, ha ben fatto. Secondo me.

    RispondiElimina

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.