mercoledì 31 ottobre 2012

IN VIA DEGLI ORAFI. PRESTO UNA SEDE OPERATIVA PER I RENZIANI


PISTOIA. Stasera, ore 21, ci troveremo con tutti i Comitati pistoiesi presso la nuova sede che ci è stata generosamente donata in via Orafi (ex Foto Berti).
Sarà una sede importante, centrale, e darà modo a tutti i cittadini desiderosi di scambiare opinioni e idee sul programma del candidato alle prossime primarie Matteo Renzi.

La gente esprime ogni giorno la sua forte volontà di cambiamento, le elezioni siciliane ne danno l’ennesima prova, ha vinto l’astensionismo (il 51%) non il Pd, checché si dica, ha vinto il disinteresse e la delusione partitica, non la Democrazia!

Noi cosiddetti Renziani, sostenitori del “cambiamento” nella forma più democratica possibile, le Primarie, ci troviamo ogni settimana presso i Circoli per incontrare e incontrarci con gli appartenenti ai vari Comitati, e sono già tantissimi, e i cittadini.
In calendario ci saranno eventi a Lamporecchio il 3 e Larciano il 6 novembre.
A Pistoia in soli due week end abbiamo raccolto quasi mille firme a sostegno della candidatura e della lista “Italia bene comune”, abbiamo ancora bisogno di voi tutti, che ci avete accompagnato fin qua, il round finale è questo… Adesso!
Non permettiamo che il nostro Paese perda le elezioni e che le chiavi passino dalla mano di un governo tecnico ad una mano che non sappia dare la fiducia necessaria e la speranza ai cittadini.
Contattateci, chiedeteci, siamo tutti pronti e disponibili ad incontravi e a preparare insieme eventuali integrazioni al Programma di Matteo Renzi, come lui suggerisce.
Dateci una mano, datevi una mano. Ce lo meritiamo, molto.
Oggi in via Orafi ci saremo. L’incontro è aperto e tutti! Vi aspettiamo.
Antonella Gramigna
Coordinatrice Comitato Pistoia centro: 3420970678
Riccardo Fagioli
Coordinatore Pistoia Adesso per Matteo Renzi: 3939173231

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 31 ottobre 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.