lunedì 29 ottobre 2012

UDC. NUOVO DIRETTIVO COMUNALE DI MONTECATINI TERME


MONTECATINI. L’Udc si è dotata di un nuovo direttivo comunale:

L’Udc di Montecatini Terme comunica alla Cittadinanza – nel percorso di rinnovamento del partito a livello comunale iniziato con l’ingresso del Dr. Vincenzo Ippolito quale incaricato provinciale della gestione delle questioni e degli studi di carattere economico locale – la costituzione del nuovo Direttivo Comunale.

L’Organo Comunale rappresentativo/esecutivo è composto da: Paolo Cardelli, Simeone Clamori, Vincenzo Ippolito.
L’obiettivo che si propongono è di analizzare ed intervenire intorno la situazione attuale e le possibilità future di Montecatini Terme e dei Suoi Abitanti con criteri nuovi.
Il nuovo Direttivo, nell’ottica di rinnovamento della struttura del partito a livello cittadino, si pone come obiettivo primario, la valorizzazione della Città nei suoi aspetti economici, morali, sociali, culturali, e ambientali, nell’interesse esclusivo di Montecatini Terme e dei Suoi Abitanti, e soprattutto senza alcun interesse personale.
Paolo Cardelli
Simeone Clamori
Vincenzo Ippolito
[comunicato]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Lunedì 29 ottobre 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.