mercoledì 24 ottobre 2012

‘VIP CANCRO’, MA SOLO PER CHI È BEN MOTIVATO…


di Luigi Scardigli

Quando il ‘difficile’ impegna assai

AGLIANA. Tutti quelli che sono abituati ad ascoltare la musica, così, tanto per farsi compagnia, domani sera (giovedì, ore 21) sono seriamente e gentilmente invitati a disertare il nuovo appuntamento proposto dal teatro Moderno di Agliana che ospiterà un nuovo capitolo della rassegna Intrusor con il concerto – definizione ardua, meglio con la sperimentazione acustico-teatrale – dei Vip Cancro, che ambienteranno, è proprio il caso specifico di dire, Waxworks, più noto, o meno sconosciuto, come dir vogliate, con il titolo Il gabinetto delle figure di cera.
Siamo nel più cupo delirio: un’imposizione musicale su un film cult muto, di Paul Leni, girato in Germania all’alba della tragedia nazista, Tre amori fantastici sui quali Andrea Borghi al basso, Alberto Picchi all’elettronica, Nicola Quiriconi alla voce, Filippo Ciavoli Cortelli alle percussioni-nastri, con la collaborazione, specifica e circostanziata, di Lorenzo Galli al contrabbasso e David Paolinetti alla batteria hanno deciso di implementare la loro visione musicale.
Sottolineo, per amor delle scienze, l’esclusione, categorica, dell’invito alla manifestazione a tutti quelli che sono inclini a sbadigliare.

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 24 ottobre 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.