venerdì 26 ottobre 2012

BASTA CON MONTI


La posizione di ‘Per un’altra Pistoia’, Ecologisti e Reti Civiche Pistoia, Partito dei C.A.R.C. sezione di Pistoia e Prato

PISTOIA. In concomitanza con la manifestazione nazionale No Monti Day a Pistoia avrà luogo l’assemblea pubblica “Rifiuti zero: un obiettivo possibile” al fine di proporre un’alternativa al Piano Interprovinciale dei Rifiuti che mira a quintuplicare la capacità di incenerimento nella zona Firenze-Prato-Pistoia.

Vista l’importanza dell’argomento nella situazione locale non saremo in grado di partecipare alla manifestazione No Monti Day, alla quale comunque esprimiamo la nostra piena adesione.
Auspicando che dal 27 ottobre nasca un movimento unitario capace di scongiurare un Monti-bis e di proporre un’alternativa, aderiscono: Lista Civica Ecologista “Per un’altra Pistoia”, Ecologisti e Reti Civiche Pistoia, Partito dei C.A.R.C. – sezione di Pistoia e Prato.
Enrico Guastini
per la Lista Civica Ecologista “Per un’altra Pistoia”

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Venerdì 26 ottobre 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.