martedì 14 gennaio 2014

PESCIA, UFFICIALMENTE COSTITUITA LA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA


Ne fanno parte il Partito Democratico, l’Italia dei Valori, il Partito Socialista Italiano, Sinistra Ecologia Libertà, Pescia Democratica e Pescia Futura Fuori, per ora, Rifondazione Comunista

PESCIA. È sulla base di un documento programmatico condiviso, frutto di un confronto costruttivo, che coltiviamo l’ambizione di esercitare per il prossimo futuro un’azione di governo di impronta fortemente riformista per il rilancio della città di Pescia, dopo anni di inefficienze amministrative e di malgoverno.

Riteniamo che la nostra proposta programmatica sia in netta discontinuità con il recente passato e che rimetta al centro della scena amministrativa le grandi questioni strutturali della città che ancora rimangono irrisolte, oltre che l’interesse della collettività.
Su questa piattaforma verranno indette per il 9 marzo delle Primarie di coalizione, aperte a tutti cittadini, per scegliere il candidato Sindaco che con le sue caratteristiche meglio possa incarnare e rappresentare la sfida di governo che ci accingiamo a intraprendere.
Vogliamo anche sottolineare come il centrosinistra, dopo le vicende del passato, si presenti di nuovo unito e compatto all’appuntamento elettorale, con una condivisione di contenuti e di metodi.
Per il momento rimane fuori dall’alleanza solo Rifondazione Comunista, che, pur dicendosi sostanzialmente d’accordo sulla proposta programmatica, ritiene in questa fase, per sua scelta politica, di non partecipare formalmente alle Primarie di coalizione. Ci auguriamo e siamo convinti che il rapporto con Rifondazione possa essere ripreso con un proficuo confronto da colui che sarà designato candidato Sindaco con le Primarie.
Solo un candidato scelto dalla gente sulla base di un progetto innovativo può dare una nuova prospettiva di crescita e sviluppo alla nostra città.
[comunicato]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 14 gennaio 2014 | 17:00 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.