venerdì 10 gennaio 2014

PROCESSO-MANCINI, ECCO IL PERCHÉ DELL’ANTICIPAZIONE A GENNAIO


PISTOIA. La signora Iolanda Roggio, moglie del luogotenente Sandro Mancini, ci scrive ancora e puntualizza il motivo dell’anticipazione dell’udienza in cui suo marito compariva come imputato (vedi qui).
È stato grazie al Presidente del Tribunale, sensibile allo stress psicologico di Mancini e della sua famiglia, che la data fissata è passata dal 23 settembre 2014 al 7 gennaio.
Ecco il testo della precisazione:

Gent. Bianchini, mi preme precisare che l’anticipazione del processo è la conseguenza di una istanza accolta dal Presidente del Tribunale, in ragione della necessità manifestata da mio marito di dimostrare quanto prima la sua innocenza.
La prego di voler quindi evidenziare la correttezza dei giudicanti che hanno dimostrato sensibilità per il dramma che ci vede coinvolti.
Cordialità,
Iolanda Roggio
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Venerdì 10 gennaio 2014 | 08:44 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.