martedì 22 novembre 2011

PISTOIA E IL FALSO TURISMO DELLA FEDERICA



PISTOIA. Commento breve. Quando la Presidente non sa che altro dire, allora si rivolge al turismo, al quale chiede una mano per poter dire che sta facendo qualcosa per Pistoia.
Quanto poi a rispondere delle proprie azioni, la Federica fa finta di niente: tace, non vede, non sente.

Questa tecnica la ha imparata bene dai suoi amici democristiani e l’ha poi assimilata in bagni di tè da margherite di camomilla.
Il 6 ottobre 2011, infatti, le abbiamo rivolto una domanda ben precisa che riguardava la spesa per un calendario turistico, che non esitiamo a definire un vero e proprio sconcio sotto ogni punto di vista.
Vi consigliamo di andare a rivedervi quel post, perché è emblematico di cosa significhi turismo e promozione turistica per questa nostra Presidente.

Dinanzi a degli amministratori di questo genere e livello, come non ringraziare i tagli del Governo cattivo del Cavaliere che, almeno, ha impedito a politici così fini di buttare via tanti quattrini del popolo?

e.b. blogger
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 22 novembre 2011 – © Quarrata/news 2011]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.