giovedì 7 febbraio 2013

MONTAGNA CHE MUORE, ANCHE LORO SERVONO COSÌ!




CUTIGLIANO-PIAN DEGLI ONTANI. Anche i commercianti di Cutigliano, Casotti e Pian degli Ontani hanno indossatole pettorine “Montagna Pistoiese, è qui che voglio vivere”.
L’iniziativa spontanea a sostegno della Montagna, sta riscuotendo vasti consensi in difesa della dignità di una terra che è sempre più maltrattata dai politici, anche locali.



























Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Giovedì 7 febbraio 2013 | 10:21 - © Quarrata/news]

3 commenti:

  1. IL GRILLO PARLANTE

    Assai significativo che la pettorina non sia stata proposta o sia stato chiesto di indossarla al sindaco Ceccarelli, albergatore,ristoratore, barman, commerciante in prodotti silvestri e con interessi nel settore della produzione elettrica.

    RispondiElimina
  2. IL GRILLO PARLANTE

    Assai significativo che la pettorina non sia stata proposta o sia stato chiesto di indossarla al sindaco Ceccarelli, albergatore,ristoratore, barman, commerciante in prodotti silvestri e con interessi nel settore della produzione elettrica.

    RispondiElimina
  3. Sig. Grillo Parlante, si sbaglia, il sindaco Ceccarelli, l'ha indossata in comune a San Marcello sabato scorso, durante l'incontro con il comitato di lavoro che doveva fare nuove proposte sulla riorganizzazione dell'ospedale.
    Guardi su Facebook.
    L'ha indossata per ingannare ancora una volta i suoi sudditi, perché quell'incontro con il gruppo di lavoro era inutile.
    Solo per buttare un po’ di fumo negli occhi.
    Lui e tutti gli altri sindaci, era oltre un anno e mezzo che avevano firmato in Conferenza dei Sindaci con la ASL la ristrutturazione in atto, come confermato dalla Direttrice Sanitaria della ASL Dott.ssa Turco, mercoledì mattina, 6 Febbraio alla Baccarini, all'incontro organizzato dalla CGIL.
    Qui non si tratta più solo di essere bugiardi, ma chiudiamola qui!!!!!
    Sig. Grillo Parlante, Il grande Sindaco, è un grande imprenditore, si, ma all’italiana, con i soldi pubblici e soprattutto con poche regole, perché l’imprenditore Ceccarelli, quando ha voluto tentare l’avventura oltre confine, all’Est, ma con in mano tarocchi e cose false, - all’italiana - ce l’hanno rispedito subito a casa e con una bella lettera di accompagnamento sulla schiena, con scritto che certe cose le faccia a casa sua, se gli viene permesso.
    Sono in tanti a saperlo, credo compreso Lei, non è questa una primizia.
    All’est, tanto per dire qualcosa di recente, i guadi all’italiana, non li permettono e neppure gli accessi a strade inesistenti e a cittadini che non ci sono.
    Quante centinaia di migliaia di euro sono?
    Sig. Grillo parlante, la sua scioltezza nel linguaggio e nel trattare i nomi e fatti dei nostri miserabili politici, mi porta a dire che Lei li conosce bene e da tanto tempo e che sa tante cose che noi non sappiamo.
    Ce le racconti, dia il suo contributo, lo faccia poco per volta, ma ce le dica.

    RispondiElimina

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.