sabato 23 febbraio 2013

A MONSUMMANO È ‘LA TELA DEL RAGNO’


di LUIGI SCARDIGLI

MONSUMMANO TERME. Non è facile salire sul palco del teatro Montand di Monsummano Terme la settimana dopo aver visto all’opera l’incommensurabile, straordinaria Sabrina Impacciatore.
Ma il tabellone così ha previsto e domani (24 febbraio), alle 21, la compagnia Attori e tecnici saprà come non far rimpiangere l’inimitabile onegirlshow metropolitana mettendo in scena La tela del ragno,
un easygiallo della miglior tradizione della sua creatrice, Agatha Christie, trasformato in comedy da Stefano Messina, che si avvale di Viviana Toniolo, Annalisa Di Nola, Stefano Messina, Carlo Lizzani, Roberto Della Casa, Claudia Crisafio, Elisa Di Eusanio, Sebastiano Colla e Luca Marianelli.
Una sit tanto classica quanto intramontabile, questa della Christie, che possiede, incorpora e lascia esplodere tutti i crismi della commedia inglese, una fusion di imprevisti, gags e colpi di scena che rendono la commedia particolarmente brillante e gradevole.

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Sabato 23 febbraio 2013 | 08:30 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.