mercoledì 20 febbraio 2013

GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DONNA 2013


PISTOIA. L’Ufficio di Presidenza della Commissione Pari Opportunità, come di consueto, al fine di favorire la diffusione delle iniziative che Enti e Associazioni organizzano nel nostro territorio in occasione delle “Giornata interazionale della Donna”, si rende disponibile a raccogliere e rendere fruibili le informazioni relative a tali iniziative, pubblicandole sulle pagine web della Provincia di Pistoia (qui).
Per questo motivo siamo a chiedere di inoltrare le informazioni relative alle iniziative programmate per il periodo 1 marzo 2013 - 31 marzo 2013 alla Segreteria della Commissione Pari Opportunità: Dr. Giovanna Lombardi tel. 0573374313, Sig. Silvia Monti tel. 0573374327, E-mail: pariopportunita@provincia.pistoia.it.

Si coglie l’occasione per informare che la Provincia di Pistoia, in collaborazione con il Comune di Pistoia, con il Liceo Scientifico di Pistoia e con la Società Italiana di Storia, Filosofia e Studi Sociali della Biologia e della Medicina (Biom) organizza un Convegno dedicato alla tematica del rapporto tra donna e scienza.
I lavori del Convegno, che si terrà a Pistoia la mattina dell’8 marzo 2013, presso il Teatro Bolognini, saranno coordinati dal Prof. Alessandro Pagnini e vedranno gli interventi di docenti universitari, ricercatori e insegnanti delle scuole pistoiesi e la partecipazione attiva degli studenti del Liceo Scientifico di Pistoia.

Presidente Commissione
Pari Opportunità
Marianna Menicacci
Assessore Provinciale
Pari Opportunità
Lidia Martini
[comunicato]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 20 febbraio 2013 | 11:25 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.