venerdì 22 febbraio 2013

OSPEDALE PACINI. LA COMMISSIONE DEI SINDACI CHIEDE AIUTO E I CITTADINI RISPONDONO


SAN MARCELLO-MONTAGNA. Domenica 17 febbraio la Commissione per la salvaguardia dell’Ospedale Pacini ha pubblicamente chiesto il sostegno della Cittadinanza e delle Associazioni.
In 4 giorni, l’Associazione Zeno Colò, con il sostegno del Gruppo “Montagna Pistoiese È qui che voglio vivere” e l’intervento mirato di professionisti del settore ha redatto una proposta esecutiva di gestione e riorganizzazione dell’Ospedale Pacini di San Marcello P.se, dove in sostanza si chiede di mantenere tutto quello che era presente e creare i presupposti per valorizzare e migliorare l’Ospedale stesso con la creazione di un nuovo Centro di Traumatologia sportiva.

La proposta, è stata inviata questa mattina alla Commissione per la salvaguardia dell’Ospedale Pacini nella persona di Sonnj Paccagnini e per conoscenza ai Sindaci di Abetone, Cutigliano, San Marcello P.se, e Piteglio.
Ora chiediamo alla Commissione di presentare con fermezza alla Asl la seguente proposta considerandola unica, non modificabile e fondamentale per lo sviluppo della Montagna e la salvaguardia dell’Ospedale.
Attendiamo una risposta entro il 28 febbraio per poter eventualmente, in tempi utili, presentare la proposta direttamente in Regione nella malaugurata ipotesi che la commissione non voglia lottare con noi.
Forza commissione, i cittadini sono con voi!
[comunicato èquichevogliovivere]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Venerdì 22 febbraio 2013 | 11:09 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.