martedì 26 febbraio 2013

DA LUNEDÌ ALLA BREDA



Senza
parole




Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 26 febbraio 2013 | 20:25 - © Quarrata/news]

4 commenti:

  1. Chi è questo nella foto?

    RispondiElimina
  2. Mi ha incuriosito questa foto, volevo capire chi era, ho fatto un giro di telefonate tra amici e conoscenti e nessuno lo sapeva.
    Mi sono collegato a Google e con grande meraviglia ho visto che era un deputato, ancora prima senatore e prima ancora sindaco.
    Mi domando: come possa essere rimasto invisibile per tanti anni pur avendo avuto dei mandati così importanti? è un mistero.
    Scoperto questo, ho cercato altri conoscenti, più attenti alla politica, alcuni ne avevano sentito parlare, ma vagamente, però nessuno è a conoscenza di iniziative da lui prese a sostegno di questa nostra disgraziata provincia.
    Quindi: per cosa c’è stato mandato a Roma?
    Ex Onorevole, ci dica Lei dalle pagine di questo Blog cosa c’è andato a fare? e visto che nessuno se ne è accorto, pur essendo stato Lei lautamente pagato, cosa ha fatto per noi.
    Un suo bilancio dopo così tanti anni di politica attiva e ad alto livello, lo deve a noi sudditi, altrimenti c’è andato solo per il suo portafogli.

    RispondiElimina
  3. Ma un gli finisce mai la puppa ????

    RispondiElimina

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.