Mi ha incuriosito questa foto, volevo capire chi era, ho fatto un giro di telefonate tra amici e conoscenti e nessuno lo sapeva. Mi sono collegato a Google e con grande meraviglia ho visto che era un deputato, ancora prima senatore e prima ancora sindaco. Mi domando: come possa essere rimasto invisibile per tanti anni pur avendo avuto dei mandati così importanti? è un mistero. Scoperto questo, ho cercato altri conoscenti, più attenti alla politica, alcuni ne avevano sentito parlare, ma vagamente, però nessuno è a conoscenza di iniziative da lui prese a sostegno di questa nostra disgraziata provincia. Quindi: per cosa c’è stato mandato a Roma? Ex Onorevole, ci dica Lei dalle pagine di questo Blog cosa c’è andato a fare? e visto che nessuno se ne è accorto, pur essendo stato Lei lautamente pagato, cosa ha fatto per noi. Un suo bilancio dopo così tanti anni di politica attiva e ad alto livello, lo deve a noi sudditi, altrimenti c’è andato solo per il suo portafogli.
Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti. Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi. Grazie.
Chi è questo nella foto?
RispondiEliminaMi ha incuriosito questa foto, volevo capire chi era, ho fatto un giro di telefonate tra amici e conoscenti e nessuno lo sapeva.
RispondiEliminaMi sono collegato a Google e con grande meraviglia ho visto che era un deputato, ancora prima senatore e prima ancora sindaco.
Mi domando: come possa essere rimasto invisibile per tanti anni pur avendo avuto dei mandati così importanti? è un mistero.
Scoperto questo, ho cercato altri conoscenti, più attenti alla politica, alcuni ne avevano sentito parlare, ma vagamente, però nessuno è a conoscenza di iniziative da lui prese a sostegno di questa nostra disgraziata provincia.
Quindi: per cosa c’è stato mandato a Roma?
Ex Onorevole, ci dica Lei dalle pagine di questo Blog cosa c’è andato a fare? e visto che nessuno se ne è accorto, pur essendo stato Lei lautamente pagato, cosa ha fatto per noi.
Un suo bilancio dopo così tanti anni di politica attiva e ad alto livello, lo deve a noi sudditi, altrimenti c’è andato solo per il suo portafogli.
Ma a lavorare?
RispondiEliminaMa un gli finisce mai la puppa ????
RispondiElimina