lunedì 18 febbraio 2013

A CINTOLESE SI PARLA DI INFRASTRUTTURE E TRASPORTI CON I CANDIDATI PD


PISTOIA. Il coordinamento provinciale del Pd di Pistoia organizza mercoledì 20 febbraio alle ore 21 presso il Circolo di Cintolese a Monsummano Terme una iniziativa pubblica su un tema di grande attualità anche in Valdinievole: “Le infrastrutture, i trasporti. Tra crescita e sviluppo”.
Il futuro del servizio ferroviario, il raddoppio della linea ferroviaria Pistoia-Montecatini, i rapporti con la Società Autostrade per quanto riguarda gli investimenti previsti sono tutti temi che interessano fortemente il futuro del territorio pistoiese e che passano, in primis, da scelte del prossimo Governo nazionale.

Per questo all’iniziativa saranno presenti i candidati del Pd pistoiese al parlamento Caterina Bini, Edoardo Fanucci, Beatrice Chelli, il consigliere regionale Gianfranco Venturi e la vice presidente della Commissione Trasporti della Camera dei Deputati Silvia Velo.
[Ufficio stampa Pd Pistoia]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Lunedì 18 febbraio 2013 | 16:24 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.