mercoledì 20 febbraio 2013

IL COMITATO PER LA CHIUSURA DELL’INCENERITORE DI MONTALE INVITA A VOTARE IL MOVIMENTO 5 STELLE


MONTALE-PIANA. Il Comitato, anche alla luce delle ultime vicende sulla futura “centrale turbogas” Repower che non fanno che riconfermare la legittimità di una grande e costante preoccupazione per la salute nostra e delle generazioni future, e dopo aver riflettuto sulle proposte delle forze politiche che si stanno proponendo per il governo del nostro Paese, rinnova la sua attenzione al Movimento 5 Stelle e nel contempo sollecita la cittadinanza a sostenerlo in questa tornata elettorale.
Il movimento 5 Stelle, è l’unico che ha nel proprio programma politico, chiare e univoche indicazioni per le più essenziali scelte di tutela dei beni comuni, della salute, attraverso il recupero di una democrazia partecipata dal basso.

Il Comitato in una recente riunione ha voluto incontrare gli esponenti del Movimento 5 Stelle, tutti volti noti e fra questi molti compagni di viaggio nelle azioni intraprese nel corso degli anni contro l’inceneritore di Montale.
Il Comitato ha ricevuto ampie rassicurazione a riguardo delle iniziative da intraprendere verso l’inquietante vicenda dell’inceneritore di Montale che da anni avvelena il nostro territorio, l’aria che respiriamo e i cibi che mangiamo noi e i nostri figli. Ci hanno rassicurato circa la strada “preferenziale” che sarà intrapresa per la risoluzione del problema, dando quindi ampio riconoscimento, come non è mai avvenuto in passato da parte di altre forze politiche, all’azione del Comitato per la Chiusura dell’Inceneritore di Montale.
Per questo, invitiamo tutti i cittadini responsabili a fare una scelta che sia in grado di garantire per loro e per i loro figli un futuro migliore.
Comitato per la Chiusura
dell’Inceneritore di Montale
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 20 febbraio 2013 | 19:28 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.