martedì 18 giugno 2013

NELL’OSPEDALE DI SAN MARCELLO ANCHE LA LOGOPEDISTA E LA COMMISSIONE INVALIDI CIVILI

PISTOIA. Proseguono le operazioni di trasferimento delle attività all’interno dell’Ospedale di San Marcello, come previsto dal progetto aziendale di potenziamento e riorganizzazione dello stabilimento ospedaliero della Montagna.
Dal prossimo giovedì, 20 luglio, saranno trasferiti dal presidio distrettuale di Via Roma all’Ospedale il servizio di logopedia e la Commissione invalidi Civili.
Il servizio di logopedia sarà collocato presso il piano terzo dov’è attualmente presente tutta l’attività riabilitativa funzionale. La segreteria della Commissione Invalidi Civili verrà invece situata al primo piano dell’ala nuova dell’Ospedale.
Quando la Commissione si dovrà riunire lo farà presso una stanza del terzo piano, facilmente raggiungibile tramite ascensore anche dalle persone con problemi di deambulazione o dai barellati.
Sempre giovedì si trasferirà all’interno dello Stabilimento ospedaliero lo studio del direttore della unità operativa di Medicina dottor Massimo Giusti che dal primo piano andrà al piano terzo.
Presso la sede distrettuale di Via Roma rimarranno operativi il Cup e il punto prelievi.

[Scritto da Daniela Ponticelli, martedì 18 giugno 2013 – ore 15:38]

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 18 giugno 2013 | 18:28 - © Quarrata/news]

1 commento:

  1. La vuole smettere la Sig.ra Ponticelli di usare la lingua italiana senza conoscerne il significato? Mi spiego:il servizio di logopedia e la commissione invalidi civili, già in Via Roma, sono stati "trasferiti" nel fu Ospedale Pacini. Si scrive così.Quale "progetto aziendale di potenziamento"! Vogliamo smettere di prendere in giro la gente in maniera così spudorata? Grazie.

    RispondiElimina

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.