PISTOIA. Su La Nazione di stamattina, i giovani del Pd scrivono:
I Giovani Democratici di Pistoia accolgono con grande favore la notizia del ritorno all’accesso wi-fi gratuito nei locali della Biblioteca San Giorgio.
«Era un’istanza che anche noi portavamo avanti da tempo – scrivono gli esponenti della giovanile Pd – e che avevamo riportato in varie sedi in passato, anche pubblicamente: le nostre richieste sono state accolte e non può che essere motivo di soddisfazione anche per il nostro movimento».
Un servizio che va a integrare l’offerta della Biblioteca.
Restiamo obiettivamente stupiti che si debbano vedere così tanti entusiasmi per una conquista del meno anziché del più.
Senza voler essere cattivi più di tanto, è grazie a questo conservatorismo ossequioso, e che non ha confini, che per Pistoia risalire la china del baratro, del burrone, della geenna, in cui si trova, sarà davvero difficile. Il conformismo è stratificato fino a diventare… strato-sferico.
Una raccomandazione per Bartoli: stia attento a chi ringrazia per poco, perché girerà le spalle per ancor meno. Meglio un oppositore chiaro, che un cortigiano mite, sorridente e mellifluo.
e.b. blogger
P.S. – Intanto i giovani Pd si diano un’occhiata a questo post (vedi). E cerchino di capire il mondo, più che di chinare la testa a chi dà loro solo le briciole, come il ricco epulone (vedi) – che, molto probabilmente, loro non sanno chi è...
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Venerdì 4 novembre 2011 – © Quarrata/news 2011]
Stali è ripresa da f.m. sardelli, Proesie II, ed. del Vernacoliere, Livorno, s.d., p. 80.
Nessun commento:
Posta un commento
MODERAZIONE DEI COMMENTI
Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.